Supporto: +39.0266043166 | Info Commerciali: 800.180.700 | Email Us
  • Home
  • Servizio di Dropbox aziendale

Servizio di Dropbox aziendale

Soteha è un’azienda IT di Milano, attiva in tutta la Lombardia e al servizio delle aziende che necessitano di creare, amministrare e gestire i loro sistemi informatici. Stai cercando un servizio alternativo a Dropbox per condividere i tuoi file aziendali? Abbiamo la soluzione su misura per te: uno strumento open source di sincronizzazione progettato per il lavoro in team, con caratteristiche specifiche come:  

  • creazione di gruppi a cui possono iscriversi i dipendenti attraverso il quale condividere file aziendali;
  • organizzazione dei dati aziendali in librerie, ognuna sincronizzata in maniera selettiva con il client sul proprio pc;
  • funzioni di collaborazione on-line per i file.

CONTATTACI

Grazie a questo strumento potrai condividere in tutta sicurezza i tuoi dati aziendali. Il servizio assegna a ciascun membro del gruppo un server al quale nessun altro può avere accesso, aumentando così il livello di sicurezza. È possibile inoltre recuperare interamente la libreria di files grazie ai backup effettuati dal programma. Un alto livello di protezione è dato infine dalla codifica dei files protetti ciascuno da password, in maniera da renderli illeggibili ai non autorizzati. Ma questi non sono gli unici vantaggi di cui potrai usufruire. In particolare, possiamo assicurarti:

  • Upload e scalabilità illimitata.
  • Gestione di un’intera network dislocata sul territorio e gestita da un’unica dashboard.
  • Monitoraggio di Applicazioni, Device e Utenti in modo completo e intuitivo.
  • Aggiornamento costante della piattaforma
  • Garanzia a vita e sostituzione gratuita per Access point indoor, Switches e Security appliance.
  • Integrazione con il sistema di gestione Cloud da Smartphone (Mobile Device Management).
  • Riduzione delle spese di gestione complessive

RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI

Il nostro servizio di Dropbox aziendale ti consentirà di usufruire di un archivio strutturato su misura per le tue esigenze e la realtà della tua impresa. Potrai inoltre avere:

  • Un controllo totale dell’infrastruttura virtuale in modo completo ed efficace
  • Sincronizzazione di librerie già esistenti sul computer
  • Creazione di gruppi con permessi granulari
  • Ottimizzazione dell’efficienza sulle reali necessità aziendali
  • Self-Provisioning delle risorse applicative
  • Un maggiore controllo da parte delle risorse IT interne all’azienda

PRENOTA UNA DEMO

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra Cookie Policy.