Info Commerciali: 800.180.700 | Email Us

Cisco SMARTnet

Cerchi assistenza per i prodotti Cisco? Scopri Cisco SMARTnet

Cos'è Cisco SMARTnet? è un servizio di supporto tecnico per i dispositivi Cisco, che ti fornisce supporto tecnico critico e accesso immediato alle informazioni.

Ti starai chiedendo: ma nello specifico, a cosa serve Cisco Smartnet? Suo scopo è far vivere più a lungo i tuoi dispositivi tramite un’ottima fornitura di sicurezza e incrementando performance come gestione dell’ampiezza di banda, supporto di nuovi protocolli e maggiore interoperabilità.

SMARTNET TI FORNISCE:

  • assistenza quando necessario
  • accesso globale 24/7 a Cisco TAC (technical assistance centre)
  • accesso registrato a Cisco.com

Se scegli di acquistare SmartNet Onsite riceverai anche l’installazione onsite di nuove parti e di pezzi di ricambio tramite un tecnico specializzato.

Smartnet è disponibile nei seguenti formati:

  • SMB (Small/Medium Sized Business) Support Assistant
    Ti fornisce strumenti di gestione del network online progettati specificamente per SMB e supporto per routing, switching, wireless, sicurezza, voice e VPN. La licenza prevede aggiornamenti software minor release e segnalazioni di errori 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno.
  • SMARTnet Software Only (CON-SW)
    Ti fornisce un accesso a TAC per 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno, major and maintenance releases di Cisco IOS Software e un accesso a Cisco.com.
  • SMARTnet Advanced Replacement
    Ti fornisce un servizio di riparazione e un accesso a Cisco TAC per un incidente e un singolo ricambio di hardware per il giorno lavorativo successivo. Non sono disponibili aggiornamenti di software.
  • SMARTnet (CON-SNT)
    Ti fornisce un accesso a Cisco TAC e Cisco.com 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno. Ti dà anche major and maintenance releases di Cisco IOS software e una sostituzione più veloce dell’hardware entro il periodo di acquisto.
  • SMARTnet Onsite (CON-OS)
    Ti fornisce un accesso a Cisco TAC e Cisco.com 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno. Ti fornisce anche major and maintenance release di Cisco IOS software e l’arrivo del tecnico Cisco per la sostituzione dell’hardware entro il periodo di acquisto.

Chiedi subito un preventivo! Ti ricontatteremo velocemente

Cerchi assistenza sui prodotti Cisco?

La velocità di sostituzione della parte hardware dipende dalla copertura che hai acquistato.

  • 24x7x2- sostituzioni di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate entro due ore nelle quali si stabilisce quale parte di ricambio è richiesta durante una settimana di lavoro standard. (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana)
  • 24x7x4- sostituzione di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate entro quattro ore, nelle quali si stabilisce quale parte di ricambio è necessaria, durante una settimana di lavoro standard. (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana)
  • 8x5x4- sostituzione di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate entro quattro ore, nelle quali si stabilisce quale parte di ricambio è necessaria, durante una settimana di lavoro standard (8 ore al giorno, 5 giorni a settimana)
  • Next Business Day (NBD) (CON-MYSNT)- sostituzione di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate nella successive giornata lavorativa tra le 9 di mattina e le 5 di pomeriggio.

Scopri di più sull'assistenza Cisco

Indirizzi e contatti

Via Zucchi, 39/C 20095 Cusano Milanino (MI)
tel: (+39) 0266043166 - fax: (+39) 0266048942
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOTEHA S.r.l. Socio Unico
Sede legale: Via Ticino, 6
20095 Cusano Milanino (MI)
CCIAA / R.E.A. Milano 1617965
Capitale sociale € 20.000,00
P.IVA 02967250966 C.F. 02095410649

Partner
Contact & Addresses

Via Zucchi, 39/C 20095 Cusano Milanino (MI)
tel: (+39) 0266043166 - fax: (+39) 0266048942
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOTEHA S.r.l. Socio Unico
Sede legale: Via Ticino, 6
20095 Cusano Milanino (MI)
CCIAA / R.E.A. Milano 1617965
Capitale sociale € 20.000,00
P.IVA 02967250966 C.F. 02095410649

Varie
Informativa sulla privacy
Informativa sui cookie
Mappa del sito
Glossario
Partner